Fotografie tesi di laurea

16 ottobre 2019
Leggi qui le informazioni sul servizio fotografico disponibile in IULM durante le lauree e scarica il modulo da consegnare in Segreteria Studenti!

Modulo scelta fotografi

A partire dalla sessione di laurea di novembre 2018 l'Università IULM ha scelto di dotarsi di un unico studio fotografico che realizzerà i servizi in esclusiva.

LAUREE MAGISTRALI

A questo link puoi trovare tutte le informazioni per contattare lo studio fotografico, mentre a questo link puoi scaricare il modulo per comunicarci che avrai scelto di avvalerti di una persona di tua fiducia per il servizio fotografico durante la discussione della tesi di laurea.

Dovrai obbligatoriamente consegnare la copia cartacea del modulo compilato alla Segreteria Studenti, oppure inviarlo via e-mail a: [email protected] indicando nell’oggetto: Fotografo, entro e non oltre lunedì 28 ottobre 2019.

Il modulo è valido solo per gli studenti delle Lauree Magistrali.

LAUREE TRIENNALI

Durante la cerimonia del Graduation Day saranno presenti due fotografi ufficiali scelti dall’Università IULM.

Per ciascun laureando, il servizio fotografico riguarderà l’atto della proclamazione e l’atto di consegna della pergamena.

Il laureando interessato all’acquisto delle foto potrà contattare lo studio fotografico a questo link.

Durante l’intero svolgimento della cerimonia di proclamazione, nella sala è vietato richiedere ai fotografi ufficiali di realizzare scatti diversi rispetto a quelli previsti (atto della proclamazione e atto di consegna della pergamena).

Dopo la cerimonia, su richiesta, sarà possibile effettuare ulteriori scatti fotografici.

Il giorno del Graduation Day, all’atto del riconoscimento, i laureandi dovranno consegnare la Liberatoria e autorizzazione alle foto, riprese audio/video debitamente compilata e firmata. Scaricala a questo link.

Ricordiamo ai laureandi che durante la discussione dell’elaborato non è consentito effettuare alcuna ripresa fotografica o video.