Festival MiTo, settembre in musica

14 luglio 2015
Dal 5 al 24 settembre la nona edizione della rassegna che unisce Milano e Torino sull’asse della musica. Biglietti in sconto del 10% per gli studenti IULM.

Milano e Torino si preparano a farsi sedurre dalla musica. Per il nono anno consecutivo, dal 5 al 24 settembre, teatri, piazze, parchi e musei saranno invasi dalle note di MiTo SettembreMusica, il festival internazionale della musica. Un vero e proprio ponte di suoni e sinfonie che, per venti giorni, unirà i due capoluoghi con 180 appuntamenti in oltre 90 location, sparse in ogni angolo delle due città. Un viaggio per esplorare il mondo della musica in ogni suo genere: dall’antica alla classica fino alla contemporanea, dal jazz alle espressioni più innovative della musica di sperimentazione.

Partecipa anche tu ai concerti 2015 di MiTo SettembreMusica: se sei uno studente dell’Università avrai l’opportunità di ottenere uno sconto del 10% sui biglietti d’ingresso agli appuntamenti in cartellone nella sola edizione milanese, ad eccezione dei concerti il cui ingresso costa 5 euro e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ad ogni tesserino universitario presentato corrisponde un biglietto riservato a una sola persona. Per i gruppi organizzati di almeno 20 persone è previsto uno sconto del 20%. I ticket si potranno acquistare alla Biglietteria del Festival presso Expo Gate, in via Luca Beltrami.

Visita il sito www.mitosettembremusica.it per consultare il programma degli eventi,  mentre per ulteriori informazioni puoi inviare una mail a [email protected].