Teatro alla Scala: Anteprima Under 30 per studenti IULM

Studenti - Data pubblicazione 03 dicembre 2020 - Data evento

Il Teatro alla Scala e IULM ti danno la possibilità di vedere una speciale "anteprima" interamente in streaming il giorno 4 dicembre alle 18.15. Scopri come.

I teatri sono chiusi, ma la Scala non rinuncia alla sua Prima. Il tempio milanese della lirica inaugurerà la stagione il 7 dicembre, come da tradizione. Senza pubblico in sala, ma con milioni di spettatori a casa. Per uno spettacolo unico di musica e danza, con il Direttore Riccardo Chailly, la regia di Davide Livermore e una parata di stelle. Una serata all'insegna della bellezza, che sarà trasmessa da Rai Uno il 7 dicembre a partire dalle ore 17.

Per gli UNDER30, il momento più atteso è certamente l'Anteprima del 4 dicembre e il Teatro alla Scala ha riservato agli studenti IULM  una speciale "anteprima" interamente in streaming il giorno 4 dicembre alle 18.15. In questa occasione, avrai la possibilità di vedere alcuni momenti delle prove di scena dello spettacolo, sia d'opera che di balletto, introdotti da interviste ai protagonisti.

Per partecipare all’anteprima registrati a questo form. Riceverai il link privato alla diretta streaming.

Ti ricordiamo che il link è strettamente personale e non può essere diffuso a terzi.

L'iniziativa è rivolta esclusivamente agli studenti IULM.