Inaugura il Centro Universitario Teatrale IULM

02 marzo 2022

IULM inaugura il suo Centro Universitario Teatrale (IULM) con una bella opportunità per studentesse e studenti IULM. L'opera "Adriana Lecouvreur" di F. Cilea, in programma al Teatro alla Scala questo venerdì 4 marzo, al prezzo speciale di 20 euro.

In occasione del'inaugurazione del Centro Universitario Teatrale (CUT IULM) , IULM offre agli studenti una bella opportunità in collaborazione con il Teatro alla Scala di Milano. Gli studenti e le studentesse che lo desiderano potranno infatti acquistare il biglietto per la prima dell’opera Adriana Lecouvreur di F. Cilea, per la regia di David McVicar e la direzione di Gianpaolo Bisanti, di venerdì 4 marzo alle ore 20 al prezzo speciale e riservato di 20 euro per posti di platea e palco.Per prenotare il biglietto scontato, devi essere studente IULM e iscriverti alla pagina della Community del Centro Universitario Teatrale dove troverai il link per procedere alla prenotazione.

ll CUT IULM nasce come luogo di sperimentazione del teatro e dei suoi linguaggi, con l'intenzione di promuovere la creatività e le relazioni di gruppo, di proporre una nozione dinamica di costruzione dell’identità attraverso l’esperienza performativa e ludica, di avvicinare concretamente gli studenti alle pratiche dello spettacolo dal vivo. Il CUT IULM intende porre al centro del proprio operato la valorizzazione dell'individuo, della comunità e del lavoro di gruppo, puntando allo sviluppo di soft skills verbali e non verbali utili per lo sviluppo formativo dei giovani, attraverso attività laboratoriali che saranno proposte da artisti ed esperti del settore. 

Per conoscere il Centro Universitario Teatrale e iscriverti alle attività proposte visita il sito: cut.iulm.it