Preiscrizioni aperte per il Master in Diplomacy

Master - 24 luglio 2020

Sogni una carriera internazionale? Iscriviti al Master Executive in "Diplomacy, Leadership and Global Challenges” finalizzato alla preparazione al concorso per la carriera diplomatica italiana.

Il Master IULM in "Diplomacy, Leadership and Global Challenges" è un Master Executive in Diplomazia Italiana ed Europea, finalizzato alla preparazione al concorso per la carriera diplomatica italiana.  Il Master Executive ha infatti l’obiettivo di fornire la preparazione necessaria al superamento delle prove concorsuali, affrontando le macro-aree afferenti alle materie del Concorso per Segretario di Legazione, sia in italiano che in inglese, e prevede inoltre specifici moduli dedicati alla tecnica dello svolgimento delle prove scritte, per acquisire la forma mentis per la redazione degli elaborati e indicazioni chiare sul come andrà impostato il relativo elaborato.

In aggiunta, il piano didattico contiene moduli formativi specifici sui temi comuni al concorso per la carriera diplomatica e alla preparazione utile per l’accesso alle altre carriere a vocazione internazionale.

Le preiscrizioni al master sono aperte. Clicca qui per maggiori info e per inviare la tua candidatura.