Il 26 maggio 2021 si è tenuto il primo open day del programma Fast-Erasmus, il progetto di formazione finanziato dalla Comunità Europea rivolto a ragazze e giovani donne dai 18 ai 30 anni.
Si è tenuto il 26 maggio 2021 il primo open day del programma Fast-Erasmus in cui giovani donne, rappresentanti di associazioni e comitati si sono confrontati con la responsabile del progetto in Italia. Tante domande ed entusiasmo per il progetto di formazione finanziato dalla Comunità Europea rivolto a ragazze e giovani donne dai 18 ai 30 anni che hanno un background di svantaggio sociale, di migrazione, che hanno abbandonato il proprio percorso scolastico e / o sono disoccupate da almeno 6 mesi.
Il percorso formativo di 180 ore intende promuoverne le competenze tecnico-economiche e le capacità di auto-imprenditorialità.
Se vuoi saperne di più visita il sito della pagina o scrivi a [email protected]
Il programma organizza incontri di informazione dedicati anche a piccoli gruppi di persone. Realizza i tuoi progetti con il supporto dei formatori che saranno pronti a fornirti le competenze giuste, motivarti e indirizzarti.
Il 17 giugno scorso si è tenuto in IULM Nature for Innovative and Inclusive Urban Regeneration (NATiUR...
Giovedì 16 dicembre, dalle ore 9.30 in Sala dei 146, si terrà il nuovo seminario sul Progetto Speciale...
Questi i Progetti speciali per l'anno 2021...
Il 30 novembre artisti del circo italiani, kenioti e colombiani si esibiranno sul palco dell'Auditoriu...
Online il bando per finanziare progetti speciali di rilevante interesse per l’Ateneo rivolto alla comu...
La vocazione internazionale e l’eccellenza della ricerca IULM nei progetti dell’Università finanziati ...