Territorio, vino e cervello: il valore delle conoscenze per la promozione del vino in Italia e all’estero. Lunedì 25 novembre, alle 10 in aula 603, in una Masterclass con i tre Master of Wine italiani: Gabriele Gorelli, Andrea Lonardi e Pietro Russo.
Come le conoscenze neuroscientifiche ci aiutano nella promozione del vino? Come incide il terroir nella degustazione? Come il vino italiano può essere comunicato in Italia e all’estero?
Il terroir incide nella degustazione del vino e il pregiato vino italiano può essere comunicato nel modo migliore dando valore alla sua storia geografica e culturale.
Ne discuterà il professor Vincenzo Russo, Direttore Scientifico del
Master Universitario in Food & Wine Communication dell’Università IULM in collaborazione con Gambero Rosso, lunedì 25 novembre alle 10.00 in aula 603 in una Masterclass con i tre
Master of Wine italiani: Gabriele Gorelli, Andrea Lonardi e Pietro Russo.
L'Institute of Masters of Wine è la più autorevole e antica organizzazione del vino al mondo: https://www.mastersofwine.org
Dopo Verona, al Vinitaly, e Vico Equense, nella Festa a Vico, a Milano ci sarà la terza Masterclass di Gorelli, Lonardi e Russo per gli studenti IULM in un percorso alla scoperta delle eccellenze italiane.
Evento riservato agli studenti del Master in Food & Wine Communication.