Lezioni II semestre a.a. 2021/22

Studenti - Data pubblicazione 31 gennaio 2022 - Data evento 07 febbraio 2022

Da lunedì 7 febbraio prendono avvio le lezioni del II semestre a.a. 2021/22. In questa pagina le informazioni su orari e modalità.

A partire da lunedì 7 febbraio 2022 prenderanno avvio le lezioni del II semestre a.a. 2021/2022, che si svolgerà con modalità del tutto analoghe a quelle già sperimentate nel I semestre (lezioni in presenza con prenotazione del posto in aula, live streaming delle lezioni, accesso al Campus con "green pass" e prenotazione del posto in aula).

L'orario è già pubblicato nell'Agenda Web, ma potrebbe subire qualche variazione in ragione del particolare periodo che stiamo vivendo: siete invitati a consultarlo a ridosso dell'avvio delle lezioni

Per la prenotazione del posto in aula, anche se avete già utilizzato il sistema di prenotazione nel I semestre, dovete aggiornare il profilo eliminando quello esistente e creandone uno nuovo per il II semestre dell'a.a. 2021/22, con le modalità (di esempio) illustrate nel video "Guida all'uso dell'app per le prenotazioni delle lezioni" .

La prenotazione delle lezioni sarà attiva dal 3 febbraio 2022.
Tutte le informazioni per la didattica online e la prenotazione delle lezioni sono disponibili alle pagine dedicate, in corso di aggiornamento.

Si ricorda agli studenti che l'accesso in aula è consentito solo con Green Pass base e mascherina FFP2.