La IULM alla Stramilano e alla Milano Marathon

Delega allo Sport - 07 febbraio 2020

Due appuntamenti da non mancare per gli appassionati della corsa (e della camminata)

I prossimi 22 marzo 2020 e 5 aprile 2020 si terranno le due gare podistiche a cui la IULM ha partecipato lo scorso anno.

Il 22 marzo 2020 si terrà la nuova edizione della Stramilano che prevede tre percorsi possibili:

10 km: partenza ore 9.00, Piazza Duomo
5 km: partenza ore 10.00, Piazza Duomo
Half Marathon 21,097 km: partenza ore 10.30, Piazza Castello.


Il 5 aprile 2020 si terrà invece la staffetta della Milano Marathon a supporto delle organizzazioni non profit. L'intento anche quest'anno è formare una o più squadre IULM che possano correre (frazioni di 10 km) a favore dell'Associazione Pollicino, organizzazione non profit che abbiamo supportato l'anno scorso.

Questi eventi, coordinati per la IULM dalla Dott.ssa Grazia Murtarelli, Delegata del Rettore allo Sport, rappresentano occasioni di aggregazione per promuovere uno stile di vita salutare e condividere insieme un'esperienza che non sia solo sportiva. Proprio per questo motivo, verranno organizzati momenti di incontro e di aggregazione prima dell'orario di partenza per tutti coloro che desiderano partecipare come corridori o come "tifosi".

Chi volesse aderire dovrà scrivere entro il 14 febbraio a [email protected], indicando a quale delle due iniziative desidera partecipare.
Informazioni più dettagliate sulle modalità di iscrizioni verranno fornite ai singoli interessati.