L’Università IULM dà il via alla campagna istituzionale 2021, firmata ancora una volta dall’agenzia di comunicazione LaFabbrica. 12 i soggetti che danno il volto ai corsi di laurea e alle aree di studio dell'Ateneo.
La campagna, realizzata anche quest’anno con gli studenti IULM nel ruolo di testimonial, vuole dare voce alle aspirazione, ai sogni e alle aspettative dei giovani che scelgono IULM come finestra sul loro futuro.
Oggi l'Università non si può accontentare di trasmettere sapere ma deve essere in grado di insegnare a imparare, a crescere, a cambiare e a sviluppare un pensiero critico. La campagna IULM vuole quindi trasmettere quelli che da sempre sono gli obiettivi del nostro Ateneo: fornire agli studenti un bagaglio culturale completo, un insegnamento in costante evoluzione, una visione internazionale e un approccio integrato di teoria ed esperienze pratiche indispensabile per inserirsi con successo nel mondo del lavoro, oggi e in futuro. Per questo, nella nuova campagna diventa fondamentale il ruolo del Campus IULM (i cui elementi distintivi vanno a fondersi con i volti dei soggetti all’interno dei visual) e del nuovo claim “I’M IULM”, che sottolineano ancora di più il senso di appartenenza e di consapevolezza che gli studenti sviluppano nel corso della loro esperienza universitaria.
Ideata dall’agenzia di comunicazione internazionale La Fabbrica, con la collaborazione del team dell’Ufficio Comunicazione IULM, la campagna è pianificata on line e off line su stampa e affissione e prevede sei soggetti dedicati alle diverse aree dell’offerta formativa di IULM e annunci per gli Open Day dell’Università.