Aggiornamento e calendario Esami di Laurea marzo 2021

Studenti - 01 marzo 2021

Scopri qui gli aggiornamenti su Esami di Laurea e Graduation Day e scarica il calendario delle sessioni di laurea

In ottemperanza dell’ordinanza n.714 della Regione Lombardia e a causa del peggioramento dell'emergenza sanitaria, le sedute della III sessione di laurea e di laurea magistrale per l’a.a. 2019/20, previste dal 22 al 27 marzo 2021, avranno luogo integralmente online. Scarica qui il Decreto

Clicca qui per consultare il calendario delle sedute di laurea

***

A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria e considerata la necessità di dare piena attuazione alle disposizioni in materia di prevenzione e tutela della salute e sicurezza pubblica, l’Università IULM ha deliberato che gli esami di laurea dei Corsi di Laurea Triennale  e di Laurea Magistrale (3° sessione a.a. 2019/20) - che si terranno dal 22 al 27 marzo 2021 - avranno luogo integralmente online.

Il Graduation Day (dedicato a tutti i laureati della sessione di novembre 2020 e per i laureati triennali della sessione di marzo 2021) è momentaneamente rinviato a data che verrà definita a breve. L’Università si augura di poter festeggiare presto (presumibilmente nel mese di maggio/giugno) i suoi laureati in presenza con la consegna delle pergamene. Sarà una festa che organizzeremo tenendo conto delle misure di sicurezza per proteggere la salute di tutti ma sarà comunque un momento di gioia che segnerà un passaggio importante nella vita di ogni laureando.