IV sessione test di ammissione ai Corsi di Laurea Triennale - a.a. 2023/2024

Studenti - 10 maggio 2023

Posti in esaurimento per l’a.a. 2023/24 per i Corsi di Laurea della Facoltà di Comunicazione

Ringraziandovi per l’interesse dimostrato nei confronti dei Corsi di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità, Comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche e Corporate Communication and Public Relations siamo a comunicarvi la chiusura delle iscrizioni alla IV sessione di test per l’a.a. 2023/24 (inizialmente programmata per il mese di luglio).
Chiuse, come annunciato in data 28 aprile 2023, anche le iscrizioni ai test d’ammissione per il Corso di Laurea in Moda ed industrie creative per l’a.a. 2023/24. Qui la news completa.

N.B. Le iscrizioni per i candidati che conseguiranno il diploma di maturità nell’a.s. 2023/24, ovvero per coloro i quali s’immatricoleranno nell’a.a. 2024/25, restano invece regolarmente aperte. Al presente link è possibile restare aggiornati in merito a tutte le scadenze previste per la quarta sessione di test.

Restano ancora aperte, seppur con posti limitati, le iscrizioni alla IV sessione di test d’ammissione per gli altri Corsi di Laurea Triennale erogati dal nostro Ateneo:
- Arti ed eventi culturali;
- Turismo, management e cultura;
- Lingue, cultura e comunicazione digitale;
- Interpretariato e comunicazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro numero verde 800 363 363 o fissare un colloquio di orientamento scrivendo a [email protected].