Cancella i filtri
Dopo le prove aperte ospitate in IULM, Tiresias Never Made It to New York è in cartellone al Festival di Avignone: leggi qui l'intervista alla professoressa Mara Logaldo, coordinatrice del progetto
Il 1 luglio si terrà IULM la presentazione del primo Rapporto dell’Atlante Italiano del Fundraising Culturale
Il Prof. Formigoni sul Sole 24 Ore: l'analisi del contemporaneo per i vent'anni del Master MICRI
L’accordo introduce borse di studio in entrata e premi studio per l'A.A. 2026/2027
Scopri le professioni della cultura contemporanea e le competenze richieste per lavorare in musei, eventi, festival e istituzioni culturali. Il 2 luglio alle ore 15.00, partecipa al webinar IULM.
Il 25 giugno in IULM la presentazione del volume Emotional Futurescapes e dei risultati di una ricerca su oltre 3.000 studenti universitari e il loro rapporto con l'intelligenza artificiale.
Il 24 giugno un workshop ideato dall'artista Emmanuel Yoro invita il pubblico a sperimentare nuove forme di racconto visivo attraverso immagini d'archivio, fotografie personali e pratiche di collage.
Quali sfide attendono il turismo dopo il 2030? La riflessione della prof.ssa Anna Scuttari su sostenibilità, cambiamento climatico, comunità locali e nuovi modelli di sviluppo turistico.
Borse di studio, iniziative green e percorsi formativi per formare i comunicatori della transizione ecologica