Regolamento didattico di Ateneo

Regolamento Didattico di Ateneo ai sensi del DM 270/2004

Decreto Rettorale n. 19838 del 7 settembre 2022

Allegato A: Ordinamenti didattici

Le Facoltà, i corsi di studio e gli ordinamenti didattici della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM


Lauree

Ordinamento didattico del corso di laurea in Comunicazione, media e pubblicità – classe L-20 Scienze della comunicazione

Ordinamento didattico del corso di laurea in Comunicazione d'impresa e Relazioni pubbliche - classe L 20 Scienze della comunicazione

Ordinamento didattico del corso di laurea in Arti, spettacolo, eventi culturali  classe L-3 Discipline delle arti figurative, della musica, dello spettacolo e della moda

Ordinamento didattico del corso di laurea in Moda e industrie creative  classe L-3 Discipline delle arti figurative, della musica, dello spettacolo e della moda

Ordinamento didattico del corso di laurea in Interpretariato e comunicazione classe L-12 Mediazione linguistica

Ordinamento didattico del corso di laurea in Turismo, Management e cultura  classe L-15 Scienze del turismo

Ordinamento didattico del corso di laurea in Lingue, cultura e comunicazione digitale  classe L-11 Lingue e culture moderne


Lauree  magistrali

Ordinamento didattico del corso di laurea magistrale in Arte, valorizzazione e mercato — classe LM-89 Storia dell’arte

Ordinamento didattico del corso di laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione — classe LM-59 Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità

Ordinamento didattico del corso di laurea magistrale in Televisione, cinema e new media  classe LM-65 Scienze dello spettacolo e produzione multimediale

Ordinamento didattico del corso di laurea magistrale in Traduzione specialistica e interpretariato di conferenza — classe LM-94 traduzionespecialistica e interpretariato

Ordinamento didattico del corso di laurea magistrale in Strategic Communication (Comunicazione strategica)  svolto in lingua inglese — classe LM-59 Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità

Ordinamento didattico del corso di laurea magistrale in Hospitality and Tourism Management (Management dell’ospitalità e del turismo) svolto in lingua inglese — classe LM-49 Progettazione e gestione dei sistemi turistici

Ordinamento didattico del corso di laurea magistrale in Intelligenza artificiale, impresa e società — classe LM-91 Tecniche e metodi per la società dell'informazione