INSEGNAMENTI A.A. 2022/2023
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e Relazioni pubbliche
- Statistics and Market Research
Corso di Laurea Magistrale in Hospitality and Tourism Management
- Introduction to Data Analysis for Marketing Research
- E-Tourism Technology, Methods and Big Data
INSEGNAMENTI A.A. 2021/2022
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e Relazioni pubbliche
- Statistics and Market Research
Corso di Laurea Magistrale in Hospitality and Tourism Management
- Marketing Strategies in Hospitality and Tourism - Introduction to Data Analysis for Marketing Research
- Data Management and Business Analytics for Tourism - E-Tourism Technology, Methods and Big Data
INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e Relazioni pubbliche
- Statistics and Market Research
Corso di Laurea Magistrale in Hospitality and Tourism Management
- Data Management and Business Analytics for Tourism - E-Tourism Technology, Methods and Big Data
- Marketing Strategies in Hospitality and Tourism - Introduction to Data Analysis for Marketing Research
INSEGNAMENTI A.A. 2019/2020
Corso di Laurea Magistrale in Hospitality and Tourism Management
- E-tourism Technology and Digital Marketing - E-tourism Technology, Methods and Big Data
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Data analysis
INSEGNAMENTI A.A. 2018/2019
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1)
- Data analysis
INSEGNAMENTI A.A. 2017/2018
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1)
- Data analysis
INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione A-L
- Data analysis
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione M-Z
- Data analysis
INSEGNAMENTI A.A. 2015/2016
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo Retail Management)
- Analisi e ricerche di mercato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo Brand Management)
- Analisi e ricerche di mercato
INSEGNAMENTI A.A. 2014/2015
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzi: Retail Management e Brand Management)
- Analisi e ricerche di mercato
INSEGNAMENTI A.A. 2013/2014
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo retail management
- Analisi e ricerche di mercato
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo brand management
- Analisi e ricerche di mercato
INSEGNAMENTI A.A. 2012/2013
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo retail management
- Analisi e ricerche di mercato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo brand management
- Analisi e ricerche di mercato
INSEGNAMENTI A.A. 2011/2012
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa
- Statistica e ricerche di mercato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Analisi e ricerche di mercato