INSEGNAMENTI A.A. 2022/2023
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche
- Tecniche di creatività pubblicitaria
INSEGNAMENTI A.A. 2021/2022
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche
- Laboratorio di creatività - Tecniche di creatività pubblicitaria
Corso di Laurea in Corporate Communication and Public Relations
- Creativity Workshop - Creativity and advertising
INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Laboratorio di creatività - Tecniche di creatività pubblicitaria
INSEGNAMENTI A.A. 2019/2020
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
Laboratorio di creatività
- Tecniche di creatività pubblicitaria
INSEGNAMENTI A.A. 2018/2019
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
Laboratorio di creatività
- Tecniche di creatività pubblicitaria
INSEGNAMENTI A.A. 2017/2018
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
Laboratorio di creatività
- Tecniche di creatività pubblicitaria
INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
Laboratorio di creatività
- Tecniche di creatività pubblicitaria
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (indirizzo Brand Management)
- Brand Lab (Identità e valori della marca)
INSEGNAMENTI A.A. 2015/2016
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
Laboratorio di creatività
- Tecniche di creatività pubblicitaria
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo Brand Management
- Brand Lab (Identità e valori della marca)
INSEGNAMENTI A.A. 2014/2015
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Tecniche di creatività pubblicitaria
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo Brand Management
- Brand Lab (Identità e valori della marca)
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo Digital Marketing Management
Communication strategy e media planning (integrato)
- Communication strategy
INSEGNAMENTI A.A. 2013/2014
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Tecniche di creatività pubblicitaria
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo brand management
- Brand Lab (identità e valori della marca)
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo: digital marketing management
Communication strategy e media planning (integrato)
- Communications Strategy
INSEGNAMENTI A.A. 2012/2013
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa
- Tecniche di creatività pubblicitaria
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo brand management
- Brand Lab (identità e valori della marca)
INSEGNAMENTI A.A. 2011/2012
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa
- Tecniche di creatività pubblicitaria
Corso di Laurea Magistrale in Strategia e comunicazione della marca, moda e design
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e distribuzione commerciale
- Governare la brand equity: Patologie e strategie di intervento
INSEGNAMENTI A.A. 2010/2011
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa
- Tecniche di creatività pubblicitaria
Corso di Laurea magistrale in Strategia e comunicazione della marca, moda e design
- Governare la brand equity: patologie e strategie di intervento
Corso di Laurea magistrale in Promozione e management della cultura e del turismo
- Governare la brand equity - patologie e strategie di intervento