Nel 2012 ha conseguito con lode la laurea magistrale in Amministrazione, Finanza Aziendale e Controllo presso l’Università Bocconi di Milano. Nell’ambito di tale corso di laurea ha svolto un exchange program presso la Universiteit van Tilburg (Tilburg, The Netherlands). Sempre presso l’Università Bocconi di Milano aveva conseguito con lode, nel 2010, la laurea triennale in Economia Aziendale e Management.
Nei primi anni della sua carriera professionale ha svolto attività di audit presso una primaria società di revisione contabile.
Ha poi continuato la sua carriera presso una società specializzata nei servizi di consulenza professionale, M&A e corporate finance, family business e strategic management, dove attualmente svolge la sua attività in tema di valutazione d’azienda, applicazione dei principi contabili IAS/IFRS e OIC, litigation support, M&A e restructuring.
Nel 2016 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio delle professioni di Dottore Commercialista e Revisore Legale.
PRINCIPALI AREE DI INTERESSE SCIENTIFICO
Comunicazione finanziaria e valutazione d’azienda.
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.