POSIZIONE ATTUALE:
Professore associato.
Insegnamenti: Psicologia dei Consumi e Neuromarketing, Psicologia della Comunicazione Audiovisiva, Consumer Psychology and Neuromarketing, Laboratorio di Cognition, Neuroscience And Machine Learning, Laboratorio in Tecniche Di Neuromarketing (Facoltà di Comunicazione); Psicologia della Comunicazione (Facoltà di Interpretariato).
LINEE DI RICERCA:
PhD in Psicologia Sociale, visiting researcher presso Old Dominion University (VA, USA) e Augusta University (GA, USA), ex research fellow della Fondazione Umberto Veronesi. Si occupa di interazione tra uomo e macchina e di comunicazione mediata dalla tecnologia, in linea con il SSD M-PSI/05, Gruppo Disciplinare Psic-03/A. Il suo interesse è in particolarmente rivolto verso l’applicazione delle tecnologie nell’ambito di salute e benessere, e dei consumi, con un particolare sguardo al Neuromarketing.
GRUPPO DISCIPLINARE:
PSIC-03/A Psicologia Sociale.
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.