Laurea in Economia Aziendale Università L. Bocconi Milano.
Università IULM: Corso di Laurea Specialistica in Consumi, Distribuzione Commerciale e Comunicazione d’impresa, insegnamento Retail&Channel Management ed ai Master Retail Brand&Customer Experience Management - Master Marketing e Comunicazione della Sostenibilità (Roma).
Docente di Marketing dal 2002 presso l’Università LIUC: Laurea triennale docente al corso di Marketing fino 2015. Laurea Magistrale in Marketing: titolare dei corsi di Retail&Sales Management -base e avanzato- e Sales Management. Ricercatrice presso lo stesso Ateneo dal 2000 al 2016.
Business School 24 ore; dal 2008 docente ai Master rispetto a temi di Marketing, Retail, Sales Management e Sostenibilità aziendale.
Docente di International Marketing per Nibi Promos dal 2019.
Dal 2000, svolge attività di consulenza alle imprese.
LINEE DI RICERCA:
- Retail; analisi trend e cambiamenti evolutivi anche in un’ottica internazionale
- Sales Management; trasformazione commerciale, social selling, KAM,
- Sostenibilità Aziendale; triple bottom line
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.