Rappresentanza studentesca

Gli studenti partecipano alla vita accademica anche attraverso le attività dei loro Rappresentanti, che hanno la possibilità di essere eletti ogni due anni negli organi collegiali dell'Università IULM.

È online il Decreto di nomina degli studenti che, nel biennio accademico 2017/2019, sono designati a rappresentare la componente studentesca nei vari consessi della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM. 
Le elezioni si sono svolte mercoledì 25 ottobre 2017. I rappresentanti designati resteranno in carica fino al 31 ottobre 2019.


Clicca qui per consultare il Decreto di indizione delle elezioni suppletive indette nei giorni 14 e 15 maggio 2019.

Clicca qui per scaricare il Decreto di nomina dei rappresentanti eletti nell'ambito delle elezioni suppletive limitatamente ai seguenti consessi: Senato Accadico, Facoltà di interpretariato (iscritti a corsi di laurea triennali), Presidio di Qualità.


Right Arrow Contatti

Tel: 02 89 141 2456
[email protected]
 


Right Arrow Orari di ricevimento

I rappresentanti degli studenti ricevono al pian terreno dell'Edificio IULM 1, accanto alla sede della Banca Popolare di Sondrio (ex spazio IULM Store), nei seguenti orari: Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle 12 alle 15.

Nella sezione contatti troverai tutti i riferimenti.


Right Arrow Rete IULM

Masterx



ALIULM Associazione Laureati IULM