Rappresentanza studentesca

Gli studenti partecipano alla vita accademica anche attraverso le attività dei loro Rappresentanti, che hanno la possibilità di essere eletti ogni due anni negli organi collegiali dell'Università IULM.

È online il Decreto di nomina degli studenti che, nel biennio accademico 2019/2021, sono designati a rappresentare la componente studentesca nei vari consessi della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM. 
Le elezioni si sono svolte giovedì 14 novembre 2019. I rappresentanti designati resteranno in carica fino al 31 ottobre 2021.

Nome Cognome Consesso
Enzo Cartaregia Consiglio di Amministrazione
Simone Pagliaroli Senato Accademico
Valentina Anna Ventura Consiglio della Facoltà di Interpretariato, traduzione e studi linguistici e culturali (iscritti ai corsi di laurea triennale)
Isabella Monzani Consiglio della Facoltà di Interpretariato, traduzione e studi linguistici e culturali (iscritti ai corsi di laurea triennale)
Filippo Pennisi Consiglio della Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità (iscritti ai corsi di laurea triennale)
Giuseppe Balsamo Consiglio della Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche pubblicità (iscritti a corsi di laurea triennale)
Martina Famà Consiglio della Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità (iscritti a corsi di laurea magistrale)
Edoardo Farina Roncon Consiglio della Facoltà di Arti, turismo e mercati (iscritti a corsi di laurea triennale)
Elena Rossi Consiglio della Facoltà di Arti, turismo e mercati (iscritti a corsi di laurea triennale)
Giulio Del Giudice Consiglio della Facoltà di Arti, turismo e mercati (iscritti a corsi di laurea magistrale)
Jacopo Garone Presidio Qualità
Davide Olmo Fiorentino Nucleo di Valutazione

 

Clicca qui per scaricare il Decreto di nomina dei rappresentanti eletti .


Right Arrow Contatti

Right Arrow

Right Arrow Rete IULM

Masterx



ALIULM Associazione Laureati IULM