Special Star alla campagna IULM

18 giugno 2019
La campagna “IULM. Imparare il futuro”, realizzata da La Fabbrica in collaborazione con gli studenti dell’Ateneo e IULM Communication, premiata a Mediastars

Il 14 giugno scorso all’Auditorium Testori del Palazzo della Regione Lombardia, si è tenuta la 23a edizione di Mediastars, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Design e Comunicazione Multimediale che premia la creatività e la professionalità di tutte le Agenzie e gli operatori del mondo della comunicazione classica e digitale.

L’agenzia La Fabbrica è stata insignita del premio Special Star per la Direzione Creativa per la campagna “IULM. Imparare il futuro” realizzata in collaborazione con  IULM Communication e la partecipazione diretta di alcuni studenti del nostro Ateneo, in qualità di protagonisti attivi e testimonial. Il riconoscimento assume particolare rilevanza in quanto premia il lavoro sinergico tra un operatore professionale del settore e le potenzialità creative dei nostri studenti.