1992 e non solo

Data pubblicazione 24 febbraio 2016 - Data evento
In occasione della IULM Open Week, gli  sceneggiatori della serie tv "1992" e del film "Il ragazzo invisibile" saranno ospiti in IULM giovedì 25 febbraio, ore 14 in Aula Seminari.

In occasione della IULM Open Week, gli autori Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, sceneggiatori di 1992, la serie tv andata in onda su Sky Atlantic,  e del film Il ragazzo invisibile (G. Salvatores, 2014) saranno ospiti in IULM, giovedì 25 febbraio, alle ore 14 in Aula Seminari.

Il Professor Gianni Canova, preside della Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità, dialogherà insieme agli sceneggiatori circa la direzione che il cinema e la fiction italiani stanno intraprendendo in queste ultime stagioni dal punto di vista privilegiato di tre delle voci emergenti più originali nella scrittura cine-televisiva.

La testimonianza dei tre autori sarà anche oggetto di un successivo incontro riservato agli studenti della Laurea magistrale in Televisione, cinema e new media II anno sul tema delle emergenti forme di scrittura per il cinema italiano e dei nuovi modelli di produzione seriale televisiva.