Fotografie tesi di laurea

30 luglio 2020

Il giorno del Graduation Day, all’atto del riconoscimento, i laureandi dovranno consegnare la Liberatoria e autorizzazione alle foto, riprese audio/video debitamente compilata e firmata. Scaricala a questa pagina.

A partire dalla sessione di laurea di novembre 2018 l'Università IULM ha scelto di dotarsi di un unico studio fotografico che realizzerà i servizi in esclusiva.

Durante la cerimonia del Graduation Day saranno presenti due fotografi ufficiali scelti dall’Università IULM.

Per ciascun laureando, il servizio fotografico riguarderà l’atto della proclamazione e l’atto di consegna della pergamena. Nel rispetto della normativa regionale e nazionale sull'emergenza sanitaria, non sarà possibile richiedere ai fotografi ufficiali di realizzare scatti diversi rispetto a quelli previsti (atto della proclamazione e atto di consegna della pergamena). Dopo la cerimonia, su richiesta, sarà possibile effettuare ulteriori scatti fotografici all'esterno della struttura.

Il laureando interessato all’acquisto delle foto potrà contattare lo studio fotografico a questo link.

Il giorno del Graduation Day, all’atto del riconoscimento, i laureandi dovranno consegnare la Liberatoria e autorizzazione alle foto, riprese audio/video debitamente compilata e firmata. Scaricala a questo link.