Open Lessons HTM

20 aprile 2017
Open Lessons del Master in Hospitality and Tourism Management. Seconda lezione: 26 aprile, alle 9, in Aula 524. Si parlerà di High Tech e Costumer Journey Design.

Partono le Open Lessons del Master in Hospitality and Tourism Management per tutti gli studenti interessati a conoscere da vicino le innovative modalità di insegnamento e gli argomenti affrontati dal Master ma anche dalla nuova Laurea Magistrale in Hospitality and Tourism Management - Dual Degree.

Nella lezione di lunedì 13 marzo, Giuseppe Stigliano (docente Università IULM e direttore Innovation Lab IULM) e Massimiliano Freddi (coach per Seth Godin's AltMBA e VP Strategic development and member of the Board  Leolandia) parleranno di  New business development nel settore del turismo. Come si crea un'esperienza indimenticabile? Come contribuiscono i temi dell'empatia, dell'identità e dello storytelling? Un excursus dalla creazione di Disneyland nel 1955, al successo di Leolandia, il parco per bambini n.1 in Italia, fino ad aziende come Lush, CitizenM Hotels e Lego.  

La lezione del 26 aprile, invece, vedrà Alessandro Inversini (docente Hanley University UK e Carlo fontana (CEO HOXELL) dibattere su quanto la tecnologia aiuta a creare valore per i clienti e ottimizzare i risultati aziendali in una lezione-workshop dal titolo High Tech for High Touch - Customer Journey Design and CRM strategies.

Clicca qui per iscriverti alle Open Lessons

Programma Open Lessons:

  • 13 Marzo 2017
    h.14.00, Aula 524 
    New business development in tourism
    Docenti: Giuseppe Stigliano (docente Università IULM e direttore Innovation Lab IULM) e Massimiliano Freddi (VP Strategic development and member of the Board Leolandia)
  • 26 Aprile
    h. 9.00, Aula 524
    High Tech for High Touch - Customer Journey Design and CRM strategies
    Docenti: Alessandro Inversini (docente Hanley University UK), Carlo fontana (CEO HOXELL)