On air la nuova campagna IULM

01 febbraio 2017
L'Università IULM lancia la nuova campagna istituzionale. Sei soggetti - uno per ogni area dell’offerta formativa dell’Ateneo - pianificati su web, stampa e affissione. Scopri di più!

    

L’Università di Lingue e Comunicazione IULM, polo di eccellenza italiana per la formazione nei settori dell’interpretariato, della comunicazione e della valorizzazione dei beni culturali, lancia la nuova campagna istituzionale 2017 firmata La Fabbrica.

“Imparare il futuro” è la sfida che IULM Libera università di Lingue e Comunicazione di Milano lancia a sé stessa e ai suoi studenti con la campagna istituzionale 2017.

Un concetto che esprime una visione dinamica del sapere, coerente con la velocità del cambiamento caratteristica dei nostri tempi. Oggi l'Università non si può accontentare di trasmettere sapere ma deve essere in grado di insegnare a imparare, a crescere, a cambiare e a sviluppare un pensiero critico. La nuova campagna vuole quindi trasmettere quelli che da sempre sono gli obiettivi di IULM: fornire agli studenti un bagaglio culturale completo, un insegnamento in costante evoluzione, una visione internazionale e un approccio integrato di teoria ed esperienze pratiche indispensabile per inserirsi con successo nel mondo del lavoro, oggi e in futuro.

La campagna, realizzata con studenti IULM nel ruolo di testimonial, intende esprimere il concetto di “imparare il futuro”, con una visualizzazione che sottolinea la relazione della persona con il mondo esterno, l'apertura mentale nella relazione fra individuo e società e la sua continua evoluzione.

Sviluppata da La Fabbrica, l’agenzia di comunicazione internazionale guidata da Daniele Tranchini, con la collaborazione del team interno IULM Communication, la campagna è pianificata on line e off line su stampa e affissione e prevede sei soggetti dedicati alle diverse aree dell’offerta formativa di IULM e annunci per gli Open Day e l’Open Week dell’Università.

http://bit.ly/2jO7aGr