L'Università a Teatro

10 novembre 2017
Parte il Workshop di Performance e Spettacolo dal Vivo, nato in collaborazione con il Teatro dell'Arte della Triennale di Milano. Spettacoli, incontri e seminari e laboratori. Scopri di più!

L'Università a Teatro

Incontri e spettacoli tra IULM e Teatro dell'arte (Triennale)

Con la stagione teatrale 2017/2018 la collaborazione già avviata tra Università IULM e La Triennale di Milano si arricchisce di una proposta formulata con il Teatro dell'Arte e diretta agli studenti di tutte le Facoltà: la possibilità di incontrare direttamente gli artisti e gli 'addetti ai lavori' del teatro, ma anche di acquistare biglietti ridotti a metà prezzo per gli spettacoli in programma al Teatro dell'Arte

Nell'ambito di questa collaborazione, il Workshop di Performance e Spettacolo dal Vivo, coordinato da Martina Treu e da Silvia Bovio ([email protected]) organizza per gli studenti un ciclo di spettacoli, incontri e seminari di tipo laboratoriale con artisti, professionisti e tecnici, in abbinamento ad alcuni spettacoli della stagione al Teatro dell'arte.

Calendario degli incontri e degli spettacoli:

  • Venerdì 10 novembre: Università IULM (aula 401, 16.30-18), "Una storia del musical" a cura di Luca Cerchiari, in concomitanza con il festival JAZZ MI in corso a Milano. Clicca qui per maggiori informazioni:
  • Giovedì 16 novembre: Teatro dell'Arte. Incontro con Ezio Mauro (ore 18) a seguire spettacolo "I due treni. Lenin e lo zar. Cronache di una rivoluzione" (ore 20). Clicca qui per maggiori informazioni.
  • Venerdì 24 novembre: Teatro dell'Arte. Incontro con Gianni Biondillo e Painè Cuadrelli di "Storie Milanesi" (ore 14)
  • Sabato 25 novembre: Teatro dell'Arte. Spettacolo  "Storie Milanesi Live - Episodio 2" (ore 20)
  • Martedi 12 dicembre: Teatro dell'Arte. Spettacolo  "Storie Milanesi Live - Episodio 3" (ore 20)
    Clicca qui e qui per maggiori  le informazioni.
  • Venerdì 15 dicembre: Teatro dell'Arte. Incontro con Alessandro Sciarroni (ore 11) e spettacolo "Folk-s. Will you still love me tomorrow?" (ore 20). Clicca qui per maggiori informazioni.

Gli incontri sono a ingresso gratuito, su prenotazione, previa comunicazione a [email protected].

Gli studenti IULM potranno prenotare gli spettacoli a metà prezzo (scrivendo a [email protected]) e ritirare il biglietto alla cassa del teatro presentando il badge universitario.