Digital Marketing All Star 2019

Data pubblicazione 06 marzo 2019 - Data evento
Per la Milano Digital Week, gli esperti del Master in Social Media Marketing incontrano il pubblico in un workshop di confronto sui temi dell'innovazione digitale, 14 marzo, ore 16.

“For one afternoon only!” è l’incipit di questo evento, che prevede l’eccezionale presenza di diversi docenti del Master in SMM & Digital Communication in un incontro aperto dedicato a tutti coloro che si occupano o sono interessati al tema. Obiettivo: mettere le competenze ed esperienze di ciascuno a disposizione dei partecipanti per contribuire alla crescita formativa e alla reciproca contaminazione di idee. Un workshop di alto valore dove sarà possibile porre domande e interagire con i maggiori esperti.

Come funziona: dopo esserti registrato all’evento, potrai inviare le tue domande attraverso questo form scegliendo eventualmente a quale esperto indirizzarle. Durante l’evento verranno riprese queste domande e naturalmente sarà possibile porne altre.

Le principali tematiche coperte: digital marketing strategy, content marketing, e-commerce strategy, digital media planning, social media advertising, digital analytics, marketing automation, email marketing, social media marketing, personal data protection, web intelligence, search engine optimization, search engine marketing, programmatic advertising, e molto altro.

Partecipano: Leonardo Bellini, Patrizia Conte, Andrea Da Venezia, Guido Di Fraia, Nazzareno Gorni, Diego Fulco, Mauro Lupi, Cesare Malescia, Carmelo Samperi, Alessio Semoli, Giorgio Taverniti, Andrea Testa.

L'evento si svolgerà il 14 marzo in Sala dei 146 (IULM 6) dalle ore 16.

Programma della giornata

15.50         Accredito e registrazioni

16.00         IULM Digital Marketing All Star 2019.

17.50         Cerimonia di consegna dei diplomi X ed. Master SMM & Digital Communication

18.00         Aperitivo con buffet

Clicca qui per scaricare la locandina!