Pubblicazioni

A seguire sono riportate le principali pubblicazioni dei docenti dell'Università IULM

Questa sezione vuole dare una visione d'insieme delle principali pubblicazioni prodotte dai docenti della nostra Università. Molte di questi lavori rappresentano il percorso finale dell'attività di studio e di ricerca scientifica, altri sono maggiormente orientati per supportare al meglio gli studenti nel loro percorso di studi, altri ancora sono romanzi o produzioni letterarie sicuramente note anche al grande pubblico.

2016

Spettatori del romanzo

Paolo Giovannetti

Saggi per una narratologia del lettore

2015

Social media marketing

A cura di Guido Di Fraia

Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C

2019

Sistemi informativi e Trend digitali

Andrea Carignani, Joseph Valacich, Christoph Schneider

2022

Sistema media mix

Stefano Locati

Cinema e sottoculture giovanili del Giappone contemporaneo

2015

Self marketing per le professioni

A cura di Vincenzo Russo, Massimo Bustreo

Un percorso formativo per i talenti dell'alta formazione

2018

SPECIALISED AND PROFESSIONAL DISCOURSE ACROSS MEDIA AND GENRES

Giuliana Garzone, Paola Catenaccio, Kim Grego, Roxanne Doerr