facebook

Pubblicazioni

A seguire sono riportate le principali pubblicazioni dei docenti dell'Università IULM

Questa sezione vuole dare una visione d'insieme delle principali pubblicazioni prodotte dai docenti della nostra Università. Molte di questi lavori rappresentano il percorso finale dell'attività di studio e di ricerca scientifica, altri sono maggiormente orientati per supportare al meglio gli studenti nel loro percorso di studi, altri ancora sono romanzi o produzioni letterarie sicuramente note anche al grande pubblico.

2017

Territorialità: concetti, narrazioni, pratiche

A cura di Arbore Claudio; Maggioli Marco

Saggi per Angelo Turco

2018

Teoria & Poesia

A cura di Paolo Giovannetti e Andrea Inglese

2016

TEOLOGIA NEGATIVA E CONOSCENZA DI DIO IN MEISTER ECKHART

Vladimir Lossky

Prefazione di Etienne Gilson - Introduzione di Maria Bettetini - Traduzione di Giovanni Rossi - a cura di Sonia Cosio

2019

Surplus digitale

Andrea Miconi

La filiera del valore da Marx al web

2017

Strategic management

Massimiliano Bruni

Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione IULM - Libera Università di Lingue e Comunicazione Anno accademico 2016/2017

2015

Strategia e management della comunicazione d'impresa

Alessandra Mazzei

Relazioni e sense-making per gestire e competere

2018

Storia della filosofia Greca e Romana

Giovanni Reale

a cura di Vincenzo Cicero, premessa di Maria Bettetini