Ripresa delle lezioni in presenza

Università - 11 aprile 2021

Da mercoledì 14 aprile le lezioni previste nel II ciclo del II semestre dell’a.a. 2020/2021 si svolgeranno parzialmente in presenza e parzialmente online

A seguito dell’Ordinanza del Ministro della Salute del 9 aprile 2021 che stabilisce il passaggio in “zona arancione” della Regione Lombardia, si comunica agli studenti che da mercoledì 14 aprile le lezioni previste nel II ciclo del II semestre dell’a.a. 2020/2021 si svolgeranno parzialmente in presenza e parzialmente online. Sarà garantita la possibilità di seguire le lezioni in presenza anche da remoto, per mezzo di diretta streaming.

L’orario di avvio delle lezioni in presenza potrà essere ritardato alle ore 10:00 in ottemperanza alle disposizioni del Sindaco e del Prefetto di Milano, al fine di contribuire al decongestionamento dei mezzi di trasporto pubblico nelle ore di punta.

L’accesso alla Biblioteca, alla Sala di consultazione e a tutti i servizi dedicati agli studenti (Segreteria studenti, ILC, Orientamento, Career service, Diritto allo studio, Master, Dottorati) è consentito solo su prenotazione.

Queste disposizioni si applicano a tutti i corsi di laurea triennale, magistrale, Master e Dottorati della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM.

Scarica qui il decreto.