Online il Kit "Esame di laurea e prove finali"

Studenti - 25 marzo 2021

È online il Kit "Istruzioni per l'uso: Esame di Laurea e prove finali Corsi di Laurea Triennale". Al suo interno, tutte le informazioni utili per iniziare a scrivere l'elaborato finale.

Come si inizia a scrivere l’elaborato finale? Questa è una delle domande più comuni tra gli studenti che stanno per immergersi in un momento importantissimo del loro percorso accademico: la preparazione all'Esame di Laurea.

La prova finale rappresenta il punto di passaggio tra lo status di studente a quello di laureato.Tuttavia, sul come affrontare il periodo di scrittura elaborato finale, c’è molto da dire e i dubbi sono tanti, ad esempio: qual è l’iter da seguire per presentare domanda di laurea? come redigere l'elaborato in base alle norme della mia Facoltà? Dove reperire il materiale bibliografico?

Se queste domande ti tormentano, niente paura: è online il Kit Istruzioni per l’uso: Esame di Laurea e Prove Finali – Corsi di Laurea Triennale dove potrai trovare tutte le informazioni indispensabili per iniziare a scrivere il tuo elaborato!

Scarica qui il kit (lo trovi anche su MyIULM nella pagina dedicata al tuo Corso di Laurea, nella sezione "Elaborato finale/Tesi di Laurea")