MINI Milano e IULM go live

Università - Data pubblicazione 07 maggio 2021 - Data evento 13 maggio 2021

Il 13 maggio in Aula Magna il Rettore Prof. Gianni Canova e il Dott. Ambrosino, Direttore Generale di BMW Milano, presenteranno il progetto

Gli studenti, che hanno risposto alla call to action del Laboratorio di regia avanzata del docente Giuseppe Carrieri, hanno realizzato le riprese, il montaggio e la produzione di tre video insieme a IULMovie LAB, il centro di produzione audiovisiva firmato IULM che accoglie il mondo delle aziende e soddisfa diverse esigenze di storytelling attraverso la creazione di concept pubblicitari e la realizzazione di film d’impresa.

La sfida rivolta al team di lavoro è stata la creazione di un progetto video destinato ai canali social di MINI Milano intitolato In viaggio con MINI Subscribe, la soluzione di noleggio a medio termine offerta da Alphabet, società di noleggio del BMW Group e attivata in via sperimentale a Milano e a Roma.

La strada che BMW Milano e IULM hanno intrapreso insieme ha alla base un percorso di formazione e di esperienza professionale all’insegna della creatività per i giovani talenti.

Il 13 maggio alle ore 9.30 in aula Magna, il Rettore, Prof. Gianni Canova e il Dott. Ambrosino, Direttore Generale di BMW Milano, racconteranno agli studenti il progetto e daranno, insieme a al docente Giuseppe Carrieri e al Dott. Alberto Loiacono, Marketing Manager di BMW Milano, il go live in diretta al primo video sui social di MINI Milano.

Iscriviti qui all’evento