Master in Management e Comunicazione degli Eventi: preiscrizioni aperte!

Master - 25 febbraio 2021

Scopri l’opportunità unica per specializzarsi in una realtà professionale ricca di sbocchi diversificati e iscriviti al Master Specialistico in Management e Comunicazione degli Eventi entro il 31 marzo 2021.

Il percorso fornisce approfondite conoscenze e competenze di comunicazione, marketing e management per operare nel settore eventi e della live communication.

La partnership esclusiva con ADC Group, il Club degli Eventi e BEA (Best Event Awards) garantisce l’expertise e un vasto network di aziende e agenzie oltre alla possibilità di entrare a contatto con i professionisti del settore.

L’obiettivo del Master è quello di creare dei profili che possano essere in linea con i ruoli ricercati nel mondo degli eventi e della live communication.

Gli studenti acquisiranno le competenze per poter lavorare in numerose realtà del settore: agenzie di organizzazione eventi, case di produzione, agenzie di pubblicità e relazioni pubbliche, uffici stampa, media, organizzazioni non profit, fiere, congressi, convention, aziende culturali, di moda, di ristorazione, di intrattenimento e di musica.

Le lezioni prevedono lo svolgimento in formula full time in aula.

Il Master offre la possibilità di entrare a contatto con professionisti del settore e di essere eventualmente inseriti come stagisti all'interno delle loro aziende e agenzie.

Scopri tutte le info qui. Preiscrizioni aperte fino al 31 marzo