IULM aderisce a Sistema Moda Italia

Università - 17 maggio 2023

L’Università IULM è lieta di annunciare la sua adesione a Sistema Moda Italia, una delle più grandi organizzazioni mondiali di rappresentanza degli industriali del tessile e moda.

L'Università IULM è lieta di annunciare la sua adesione a Sistema Moda Italia, un'organizzazione che offre un accesso privilegiato a tutti i servizi e contatti delle aziende iscritte a Confindustria Moda. Questa collaborazione fornirà nuove opportunità di sviluppo e crescita per IULM e i suoi studenti, soprattutto per gli iscritti al Corso di Laurea in Moda e industrie creative.

Sistema Moda Italia è una delle più grandi organizzazioni mondiali di rappresentanza degli industriali del tessile e moda e promuove l'eccellenza e l'innovazione nel settore della moda, riunendo le principali aziende italiane attive in questo ambito. L'adesione all'associazione permetterà all'Università IULM di stabilire un rapporto privilegiato con queste aziende, aprendo la strada a una serie di collaborazioni e progetti comuni.

Questa sinergia con Sistema Moda Italia consentirà alle studentesse e agli studenti IULM di acquisire competenze specifiche e di entrare in contatto diretto con i professionisti del settore, migliorando la loro preparazione per il mondo del lavoro.