Gli studenti IULM per la maison Carlo Pignatelli

25 marzo 2021

Gli studenti IULM del Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità saranno coinvolti in un project work con la maison Carlo Pignatelli.

A partire dal prossimo aprile, gli studenti IULM del Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità saranno coinvolti in un project work con la maison Carlo Pignatelli. L’esercitazione, che sarà parte del programma d’esame “Comunicazione della moda e del design”, prevede la preparazione di un piano per il lancio della nuova collezione maschile Carlo Pignatelli Cerimonia.

Tra i materiali prodotti dai gruppi di lavoro, coordinati dal docente Eugenio Gallavotti, saranno selezionati i migliori e, successivamente, la maison sceglierà l’allieva/o più meritevole che avrà diritto a uno stage di tre mesi presso Carlo Pignatelli.

Da sempre lULM è convinta che all’interno del processo formativo di ogni studente debba esserci la commistione di sapere e saper fare. Questo progetto con Carlo Pignatelli permetterà agli studenti non solo di mettere in pratica gli insegnamenti imparati in aula ma soprattutto di poter entrare in contatto, sin da subito, con una realtà importante e rinomata del Made in Italy. Un’esperienza che sarà certamente fondamentale non solo per il loro percorso accademico ma anche per il loro futuro professionale.