Expo Dubai 2020: call for proposals

Università - 06 novembre 2020

E' aperta la Special Edition COVID-19 Call for Proposals del Global Best Practice Program di Expo 2020 Dubai

Il Global Best Practice Program è la piattaforma di Expo 2020 Dubai per la presentazione di interventi e progetti semplici ma di grande impatto volti ad implementare gli SDGs dell'Agenda 2030 dell’ONU, progetti che si propongono di fornire soluzioni concrete alle più grandi sfide attuali del mondo e dell'umanità. Durante l'Esposizione Universale, il programma metterà in luce i progetti selezionati attraverso una mostra dedicata organizzata da Expo 2020 Dubai che riunirà diversi stakeholder internazionali per una valorizzazione dei progetti nazionali scelti. La piattaforma darà quindi anche la possibilità di raccontare una storia di successo italiana su una piattaforma di comunicazione globale e che sarà valorizzata sul sito di Expo e nel sito on line dal 1 Ottobre 2021 al 31 Marzo 2022. Expo 2020 Dubai curerà i contenuti e la produzione della mostra e coprirà i costi di viaggio e alloggio durante il periodo dell'evento per 1 rappresentante per ogni progetto vincitore e per un numero selezionato di giorni.

In particolare, la Special Edition Covid-19 Call for Proposals è stata lanciata per dare la possibilità di mostrare al mondo soluzioni innovative relative all'attuale pandemia e alle sfide che il mondo sta affrontando. Le proposte per la Special Edition Covid-19 Call For Proposals e in generale per il programma Global Best Practice Program di Expo 2020 Dubai vengono accettate tramite il portale online con scadenza fino al 31 dicembre 2020.

Per ogni questione relativa al programma o su come candidarsi è possibile contattare Zoe Cuthbert all’indirizzo [email protected] o inviare richieste e-mail a [email protected]

Scarica qui il brief della call for proposals