Bando progetti speciali di Ateneo

Prorettore alla Ricerca - 05 agosto 2020

Online il bando per finanziare progetti speciali di rilevante interesse per l’Ateneo rivolto alla comunità scientifica dell’Università

Nell’ambito delle attività previste dalle linee strategiche dell’Ateneo, conformemente alle linee di indirizzo per i Fondi Speciali, l’Università IULM emana il bando per finanziare progetti speciali di rilevante interesse per l’Ateneo rivolto alla comunità scientifica dell’Università, al fine di potenziare la ricerca di eccellenza.

La partecipazione è aperta a:
a) professori di I e II fascia della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM;
b) ricercatori universitari e a tempo determinato della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM.

Le proposte di finanziamento potranno pervenire sia da singoli professori e/o ricercatori, sia da parte di gruppi composti da un minimo di due fino a un massimo di cinque professori e/o ricercatori. È possibile presentare domanda per un solo progetto.

Le domande di partecipazione al bando e i relativi progetti dovranno essere trasmessi in formato PDF all’indirizzo: [email protected] entro le ore 16.30 del giorno 21 settembre 2020.

La Commissione giudicatrice, entro il 16 ottobre 2020 valuterà i progetti pervenuti e procederà a formulare l’elenco, in ordine alfabetico, delle proposte ammesse al finanziamento. L’elenco sarà pubblicato sul Portale di Ateneo.

I progetti di ricerca dovranno essere conclusi entro e non oltre il 30 novembre 2021.

Scarica il bando 
Scarica l'allegato A (scheda di presentazione del progetto di ricerca)
Scarica il Decreto Rettorale di modifica