Bando Gruppi di gestione AQ

Studenti - 31 gennaio 2020

È online il bando per la collaborazione degli studenti alle attività di Assicurazione Qualità dei Corsi di studio alle Commissioni Paritetiche docenti-studenti. Compila la domanda entro l'8 gennaio.

Si comunica che è stato pubblicato il bando per la collaborazione degli studenti alle attività di Assicurazione Qualità dei Corsi di studio e alle Commissioni Paritetiche docenti-studenti.

Gli studenti selezionati entreranno a far parte dei Gruppi di gestione Assicurazione Qualità (AQ) o delle Commissioni paritetiche docenti-studenti della Facoltà con assegnazione in ragione del Corso di studi a cui sono iscritti.

Le attività si svolgeranno da gennaio 2020 a dicembre 2021. La domanda andrà consegnata all'Ufficio Affari Istituzionali entro l'8 gennaio 2020 entro le ore 16.30.

Scarica il bando per scoprire le modalità di partecipazione, i requisiti richiesti e come candidarti.

A questo link potete trovare maggiori informazioni sul Sistema di Assicurazione Qualità dell'Ateneo.

*** AGGIORNAMENTO***

La consegna delle candidature è stata prorogata al 16 gennaio 2020. Clicca qui per scaricare il Decreto Rettorale di proroga.

Elenco vincitori Bando per la partecipazione degli studenti ai Gruppi di gestione AQ e alle Commissioni paritetiche emanato con Decreto Rettorale n. 18747 del giorno 21 novembre 2020.

Scarica l'elenco degli studenti che entreranno a far parte dei Gruppi di Gestione AQ

Scarica l'elenco vincitori che parteciperanno ai lavori delle Commissioni paritetiche docenti-studenti