Bando Gruppi di gestione AQ

Studenti - 13 aprile 2021

È online il bando per la collaborazione degli studenti alle attività di Assicurazione Qualità dei Corsi di studio alle Commissioni Paritetiche docenti-studenti. Compila la domanda entro il 27 aprile.

Si comunica che è stato pubblicato il bando per la collaborazione degli studenti alle attività di Assicurazione Qualità dei Corsi di studio e alle Commissioni Paritetiche docenti-studenti.

Gli studenti selezionati entreranno a far parte dei Gruppi di gestione Assicurazione Qualità (AQ) o delle Commissioni paritetiche docenti-studenti della Facoltà con assegnazione in ragione del Corso di studi a cui sono iscritti.

Le attività si svolgeranno da aprile 2021 a dicembre 2021. La domanda andrà consegnata all'Ufficio Affari Istituzionali entro il 27 aprile 2021 entro le ore 17.00

Scarica il bando a questa pagina per scoprire le modalità di partecipazione, i requisiti richiesti e come candidarti.

A questo link potete trovare maggiori informazioni sul Sistema di Assicurazione Qualità dell'Ateneo.

I colloqui a cura della Referente del Corso Prof.ssa Laura Brignoli si svolgeranno il 3 maggio 2021 a partire dalle ore 17.00. Il link per la partecipazione al colloquio sarà trasmesso ai candidati via mail.

I colloqui a cura del Referente del Corso Prof. Fabio Vittorini si svolgeranno il 29 aprile 2021 a partire dalle ore 13.30.  Il link per la partecipazione al colloquio sarà trasmesso ai candidati via mail.