Bando per alloggi gratuiti a Milano

Studenti - 08 febbraio 2022

L’Università IULM ha aderito al concorso bandito da IES Abroad Italy che assegna alloggi gratuiti a Milano per studenti interessati al ruolo di Resident Assistant

La Fondazione IES Abroad Italy, bandisce il concorso “Accommodation for free? IES!”, per l’assegnazione di posti alloggio gratuiti in appartamenti e/o Residenze e Collegi molto confortevoli della città di Milano, ben serviti dai mezzi di trasporto, riservati a studenti universitari o giovani lavoratori interessati a coprire la posizione di “Resident Assistant” (cd. tutor) all’interno dell’alloggio.
Le residenze ospitano studenti provenienti da prestigiose Università Americane, iscritti ai corsi del Programma della Fondazione IES Abroad Italy Milano.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
I candidati sono tenuti a consegnare la domanda di partecipazione via email entro e non oltre le ore 15.00 di giovedì 31 marzo 2022 all'indirizzo [email protected]

Il materiale da consegnare è, pena la nullità della domanda:

  • modulo di partecipazione al concorso allegato al presente bando compilato in ogni sua parte e firmato in originale;
  • curriculum vitae con fotografia;
  • copia della carta d'identità e del codice fiscale;
  • copia di eventuali attestati di frequenza di corsi di primo soccorso;
  • copia di eventuali certificati attestanti il livello di conoscenza della lingua inglese;
  • copia di ulteriori eventuali attestati ritenuti rilevanti per la copertura della posizione di “Resident Assistant” (es. guida turistica, tutor, …).

Scarica qui il bando completo
Scarica qui il volantino di presentazione