Dal 2 all'8 maggio eventi, laboratori, degustazioni, convegni, incontri: una serie di iniziative che vedono la IULM protagonista.
Giunta alla sua decima edizione la Milano Food Week, che avrà luogo dal 2 all’8 maggio, si dispiega in una serie di momenti che avranno il nostro Ateneo come protagonista principale e come uno dei luoghi centrali.
Il fulcro attorno al quale ruoteranno gli eventi sarà la Young Kitchen IULM, allestita nel cortile dell’Ateneo. Qui si svolgeranno degustazioni, laboratori e incontri enogastronomici alla presenza di chef e personalità del mondo del food. In parallelo a queste attività si terranno due conferenze: Care for Food, Care for Good il 6 maggio dalle 10.00 in Sala dei 146 e Parole & cibo l’8 maggio dalle 10.15 in Aula 134. Il filo rosso della manifestazione, coordinata dal Prof. Vincenzo Russo (Psicologia dei consumi e Neuromarketing) e organizzata con l’attiva collaborazione degli studenti del Master in Food and Wine Communication IULM, sarà “come consumare al meglio a prezzi ragionevoli”.
Scarica qui il programma dettagliato degli eventi e clicca qui per scaricare la locandina!