Il coraggio della disobbedienza

Data pubblicazione 22 ottobre 2019 - Data evento
Il 24 ottobre in Auditorium l’incontro "Il coraggio della disobbedienza" sui nuovi modi per comunicare la marca

La comunicazione in rete, sui social, ha sovvertito gli equilibri del passato. Le marche sono diventate editori di contenuti e dialogano ininterrottamente in rete. Ma è un dialogo che spesso si muove sui binari posati dai dati e da algoritmi che decidono quando, dove e a chi rivolgersi. Una comunicazione efficace e misurabile, ma anche fortemente orientata al risultato di breve e che rischia di non dare un contributo duraturo alla costruzione delle identità di marca. L’incontro Il coraggio della disobbedienza. Portare la creatività al centro della comunicazione di marca, che vede protagonisti un gruppo di professionisti della pubblicità raccolti nell’associazione Kepler 4our5ive2wo B (con socio sostenitore WPP Italia) e alcuni testimoni privilegiati del mondo dell’impresa, sarà così centrato sul tema della creatività nella comunicazione. Sarà anche l’occasione per riconsiderare in questo contesto il meglio del festival della pubblicità di Cannes 2019.   

L’incontro, organizzato dal prof. Luca Pellegrini, Preside della Facoltà di Comunicazione, si terrà il 24 ottobre alle ore 15.30 in Auditorium.

Scarica qui il programma dell’evento

Registrati all'evento a questo form