CASH CASH MONEY MONEY

Data pubblicazione 22 ottobre 2019 - Data evento
È visitabile in Exhibition Hall, l’installazione CASH CASH MONEY MONEY curata dall’Art director Sergio Pappalettera in collaborazione con Studio Prodesign e alcuni studenti della IULM

Grande successo per l'inaugurazione di "Cash Cash Money Money", l'installazione, ideata e curata dall’Art director Sergio Pappalettera con lo Studio Prodesign, concepita nell'ambito della Word of the Year 2019: Denaro, promossa dal Rettore Gianni Canova.

L’installazione ha una dimensione immersiva ed è intrisa della più alta essenza pop: accende la fantasia dentro l’eco meccanico delle televendite, nel tintinnio delle monete, nella reiterazione dei numeri al lotto e nel fracasso dei battitori d’asta, ma anche nelle voci delle più grandi personalità del cinema.

Alla realizzazione del progetto hanno collaborato alcuni studenti del Corso di Laurea Triennale in Arti, Spettacolo, Eventi culturali e del Corso di Laurea Magistrale in Televisione, Cinema e New Media.

L’installazione “Cash Cash Money Money”, visitabile nella  Exhibition Hall (IULM 6, Via Carlo Bo 7, Milano) sarà aperta al pubblico fino al 13 dicembre 2019 e sarà visitabile gratuitamente dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00.

Scarica qui la locandina.


Leggi di seguito la rassegna stampa della mostra:

La Repubblica

Il Sole 24 Ore

Il Sole 24 ore

Mediaset Play

Il Giornale

Gazzetta di Milano


Prof. Leonardo Capano, Matteo Cidda, Responsabile Comunicazione di Banco BPM, Rettore Prof. Gianni Canova, Art Director Sergio Pappalettera


Alcuni
studenti del Corso di Laurea Triennale in Arti, Spettacolo, Eventi culturali e del Corso di Laurea Magistrale in Televisione, Cinema e New Media che hanno partecipato al progetto.
 


L'Università IULM ringrazia:


e inoltre: