Simone Maggi, CEO di Lanieri, sarà ospite del Master in Management della Moda e del Made in Italy, lunedì 21/11, alle 11.30, per una lezione sulle strategie e le performance aziendali.
Lunedì 21 novembre, alle ore 11.30, in Aula 522, nell’ambito del corso "Economia dell'Impresa” tenuto dal Prof. Salvatore Sciascia, Simone Maggi, CEO e Co-founder di Lanieri sarà ospite del Master in Management della Moda e del Made in Italy per una lezione dal titolo “Strategie e performance aziendali nella moda Made in Italy: il caso Lanieri"
Lanieri, è una startup tutta italiana nata dall’idea di Simone Maggi e Riccardo Schiavotto di vendere online abbigliamento su misura da uomo, rigorosamente Made In Italy
In soli due anni Lanieri ha conquistato la fiducia di oltre 5.000 clienti che hanno deciso di acquistare capi dell’abbigliamento maschile su misura (come abiti, camicie, smoking, cappotti) confezionati con i migliori tessuti italiani ad un prezzo altamente competitivo.
Lanieri, per incrementare il processo di fidelizzazione ha aperto anche quattro atelier in Italia (Milano, Torino, Roma e Bologna) e inaugurato nel 2016 due atelier all’estero (Monaco di Baviera e Parigi). Il format è duplice: vetrina su strada ma anche che atelier all'interno di uno stabile. Una startup innovativa, originale e al servizio della grande tradizione made in Italy.
L'incontro è aperto a tutti gli studenti.
Clicca qui per scaricare la locandina.