Hai scelto un Corso di laurea IULM? Iscriviti ai test d’ammissione per l’a.a. 2025/26: scopri di più…
Lunedì 11 novembre 2024, alle ore 14:00, si aprono le iscrizioni ai test d’ammissione per i Corsi di laurea Triennali erogati dal nostro Ateneo nell’a.a. 2025/2026.Sarà possibile iscriversi cliccando sul bottone ISCRIVITI fino a lunedì 16 dicembre 2024, alle ore 23:59.
La nostra offerta per l’a.a. 2025/26:
Clicca qui per consultare le Modalità di ammissione ai Corsi di laurea a.a. 2025/2026.
Ricorda: i corsi proposti dalla nostra offerta formativa possono avere due tipi di test:1. TEST DI VALUTAZIONE finalizzato unicamente alla profilazione delle conoscenze e delle competenze personali (tra cui l’individuazione della giusta classe per le lingue straniere previste dal piano di studio);2. TEST SELETTIVO al cui punteggio finale non concorre solo l’esito del test ma anche il curriculum.
Si tratta di test alla portata di uno studente sia al penultimo che all’ultimo anno di scuola superiore. Sulle Modalità di ammissione ai Corsi di laurea a.a. 2025/2026 sono elencate tutte le specifiche. Una volta completata la procedura d’iscrizione tieni sempre monitorata la tua casella di posta elettronica (anche la sezione SPAM); sarà lì che riceverai tutte le comunicazioni inerenti il test d’ammissione da te selezionato.
Per maggiori informazioni o chiarimenti è possibile contattarci ai seguenti contatti:• INFOPOINT IULM: 800 363 363 (numero verde) o [email protected]• SEGRETERIA STUDENTI: [email protected]
*revisione dell'ordinamento ministeriale in corso di approvazione
Il 9 dicembre, l’Università IULM, in collaborazione co...
Un nuovo importante servizio offerto dall'Università IULM alla sua comunità...
Un'occasione per approfondire o per conoscere questa eclettica figura...
In un articolo di approfondimento firmato dal giornalista Gianmaria Padovani e pubblicato su D, il mag...
Una shopper e tanti libri quanti riesci a portar via: ...
L'artista visivo Gregorio Botta sarà ospite in IULM il 5 dicembre per due seminari sull'arte e la crea...