Dennis Valle è un esperto con oltre 20 anni di esperienza nell’ideazione e gestione di strategie di brand, con focus su iniziative di marketing, comunicazione e sviluppo della presenza e performance digitali per aziende del mondo del lusso, ricoprendo il ruolo di Chief Marketing Officer e Chief Digital Officer per brand come Diesel, Dolce&Gabbana, Versace, Pinko, Borsalino e Corneliani, oltre a consulenze strategiche per PWC, Bally, OVS, Piquadro Group e tanti altri.
Esperto e appassionato nella strutturazione di progetti di Corporate Sustainabilty e nella strategia dei Purpose-driven brand, ha partecipato a numerose tavole rotonde e condotto corsi e master per università come la Grenoble École de management, M.I.T., Stanford University, LaRochelle Business School, La Sapienza di Roma, Marangoni Institute e IULM.
PRINCIPALI AREE DI INTERESSE SCIENTIFICO
Brand strategies, Marketing, Communication, Corporate sustainability, Purpose-driven brand strategies.
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.