Progetti di ricerca del dipartimento di Comunicazioni, arti e media "Giampaolo Fabris"

Progetti Dipartimentali

Diritto e improvvisazione

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Conto terzi e competitivi

ThyssenKrupp: formazione-consulenza 2024 per AD e manager

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Progetti Dipartimentali

Creazione di opportunità di pubblicazione con McGraw Hill

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Conto terzi e competitivi

Progetto pilota di attività di coaching rivolta ai dipendenti di Guber Banca Spa

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Progetti Dipartimentali

Centromarca: tendenze e future sfide dei brand e del purpose

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Conto terzi e competitivi

Indice di valorizzazione economica di Camparino

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Conto terzi e competitivi

Lessico della Classicità

Il Lessico della Classicità nella Letteratura Europa Moderna non si esaurisce nell’edizione cartacea, ma viene presentato man mano anche sul sito dell’Università IULM. Potrà così continuare ad arricchirsi in dies, anche accogliendo segnalazioni, spunti, suggerimenti dei nostri lettori.