Temi
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I fattori organizzativi, benefici, strategie
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Il disengagement
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Il caso dei lavoratori a contratto
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I programmi di employee ambassadorship
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Le social media policy per i collaboratori: come prevenire rischi e cogliere opportunità sui social network
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Sistemi per la partecipazione
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La comunicazione dei collaboratori a supporto dell’azienda
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I sistemi di reporting (whistleblowing)
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Il dissenso anonimo e pubblico: danni e prevenzione
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Strategie, comunicazione interna ed esterna
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Lo stato dell’arte nelle aziende italiane
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Le strategie di protezione dell’azienda e di attivazione dei collaboratori
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Il caso della crisi globale dell’economia nel 2009
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Il caso della pandemia del 2020-2021
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Ruolo ed evoluzione della comunicazione interna
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Il processo di onboarding dei neo-assunti
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La comunicazione e la percezione dei rischi
- Progetti che coinvolgono i collaboratori
- Sensibilizzare i collaboratori sui temi della sostenibilità
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Ascolto dei collaboratori
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Misurazione dei risultati
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La digitalizzazione
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La semplificazione
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Lo stato dell’arte nelle aziende italiane
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Benchmark nel tempo