“Work and Travel” in Usa

Mondo Insieme, in collaborazione con il partner sponsor Aspire Worldwide, offre agli studenti universitari, ai laureandi, ai laureati e ai giovani professionisti, opportunità di formazione e di esperienza a 360 gradi negli Stati Uniti.

Programma "Work and Travel" negli Stati Uniti

Mondo Insieme promuove il programma “Work and Travel” negli Stati Uniti, ovvero la possibilità per gli studenti universitari di realizzare esperienze lavorative e culturali nel periodo estivo (orientativamente dal 15 giugno al 15 settembre) presso datori di lavoro americani a Ocean City, a Santa Monica e al Parco Nazionale di Yellowstone.

Un’esperienza lavorativa negli Stati Uniti è assolutamente da non perdere: il periodo di lavoro è retribuito, potrai migliorare il tuo inglese generale e settoriale, ti immergerai nella cultura e nell’etica professionale americana, costruirai delle solide basi per la tua carriera futura – in Italia o all’estero – e conoscerai coetanei da tutto il mondo.

Il programma prevede il versamento di una quota di partecipazione che comprende il viaggio a/r, le pratiche per il Visto J1, assicurazione sanitaria durante il periodo lavorativo, ricerca del datore di lavoro e dell'alloggio (vitto e alloggio sono a carico dello studente).

Per avere maggiori informazioni sul programma, clicca qui.


Right Arrow Contatti

Ufficio Stage & Placement
Università IULM Via Carlo Bo, 1
20143 Milano
IULM 1 - IV piano

Orario di sportello:
Lunedì e giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 15.30
Martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13

Tel.   02 891412397
Fax    02 891412266
stage.estero@iulm.it


Right Arrow Incontro informativo

Per scoprire tutti i vantaggi del programma “Work and Travel” negli Stati Uniti, partecipa all’incontro che si terrà martedì  24 ottobre ore 13.30 aula 144.

Per iscriverti all'incontro clicca qui

Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo stage.estero@iulm.it


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille