IULM International Week 2024

Internazionale - Data pubblicazione 14 marzo 2024 - Data evento 09 maggio 2024

La quarta edizione della IULM International Week è alle porte!

Il 9 e il 10 maggio 2024 ospiteremo 28 docenti internazionali provenienti da diversi Paesi e università partner che terranno lezioni di particolare interesse.

Sono particolarmente invitati a partecipare gli studenti del corso di laurea in Comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche (CIRP/CCPR), ma qualsiasi studente IULM interessato a questa opportunità di formazione e approfondimento è il benvenuto!

Le lezioni si articoleranno intorno a diversi argomenti nel campo della comunicazione e delle discipline correlate: intelligenza artificiale, social media, comunicazione interculturale, psicologia dei consumi, consumer behaviour, ecc.

Sono previste in totale 27 lezioni, ognuna su un argomento diverso. Ogni lezione sarà ripetuta due volte per garantire la più ampia partecipazione degli interessati.

Nel pianificare la vostra partecipazione, tenete presente che i posti saranno limitati.

Tutte le lezioni si terranno in inglese.

Questo evento internazionale vi offre l'opportunità di ampliare i vostri orizzonti e di beneficiare di uno scambio significativo di idee, prospettive, pratiche e competenze in diversi campi della conoscenza, oltre che di interagire con esperti provenienti da tutto il mondo.

La partecipazione ad almeno 4 lezioni diverse corrisponderà al completamento di 1 delle 4 o delle 6 attività (le prime per le lauree magistrali, le seconde per le lauree triennali), ai fini del conseguimento del Badge of Honour.

È previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.


Scopri qui il programma dettagliato dell'evento